Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Condivisione automatica dei post errata ed impaginazione impazzita!

  1. #1
    cucinachetipassaoriginal non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-05-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Condivisione automatica dei post errata ed impaginazione impazzita!

    Buongiorno, è da ieri che il blog mi sta dando un sacco di problemi. Premetto che non ho aggiornamenti da fare oppure in sospeso. Principalmente ho tre problemi:
    1) Ho un po' di post programmati in attesa della pubblicazione. tutti scritti il 1° novembre, ogni volta che uno viene pubblicato sui social da problemi perché o da Error 404 quindi non riporta alla ricetta oppure non da l'anteprima o la presentazione della ricetta... compare come se fosse senza titolo. Quando condivido il link manualmente da lo stesso problema;
    2) In più sto notando che il blog sta cambiando da solo l'impaginazione di alcune ricette anche passate. Potreste aiutarmi?;
    3) Non riesco più a taggare la mia fan page nelle pagine di giallo, potreste aiutarmi?

    Ho urgenza di risolvere il problema perché altrimenti non posso programmare nelle fan page visto che sono di turno!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    ciao, potresti darmi l'elenco dei plugin presenti sul tuo blog? attivi e non attivi
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Indica anche l'indirizzo di alcuni articoli problematici, specificando quali problemi riscontri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •