Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema post su community google + i blog giallo zafferano

  1. #1
    lasinfoniadeisapori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-07-2014
    Messaggi
    18

    Exclamation Problema post su community google + i blog giallo zafferano

    Non so se il luogo più adatto dove sollevare il problema sia questo, ma non so dove altro scrivere: in pratica da qualche giorno credo che google identifichi i miei post sulle ricette, messe sulla comunity i blog giallo zafferano, come Spam, dal momento che mi accorgo che accedendo da un altro account i post da me me pubblicati in realtà non vengono visualizzati. Qualche giorno prima ho forse fatto l errore di promuovere gli stessi post anche su altre community google e per questo ora nonostante non accade più, e dunque ora pubblico solo qualche volta al giorno i post solo sulla community di giallo zafferano, i post continuano a risultare "spesso" spam e quindi invisualizzabili. Dico "spesso" e non "sempre" dal momento che qualche rara volta riesco ad inserirli,ma molte altre volte no. Ho provato ad accedere da un altro account, ma dopo le prime volte che andava tutto bene, dopo però anche lì il problema spam è sorto. È possibile che io non riesca a postare le ricette sulla community come tutti gli altri? Grazie in anticipo.
    P.s. il nome dell account google è: La Sinfonia Dei Sapori
    Il link del blog: http://blog.giallozafferano.it/lasinfoniadeisapori/

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Per il momento ti consiglio di rallentare coi post condivisi. Nei prossimi giorni verificheremo questa situazione :)
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    lasinfoniadeisapori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-07-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie per la risposta...vedrò di non pubblicare per ora niente..aspetterò con ansia vostre notizie, positive magari

  4. #4
    lasinfoniadeisapori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-07-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Nonostante io mi sia limitato nelle pubblicazioni dei post sulla community, noto ancora un frequente fallimento nella pubblicazione. Spero possiate risolvere al più presto, attendo fiducioso risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •