Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Adsense sul cellulare

  1. #1
    lacucinadimarge non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito Adsense sul cellulare

    Buonasera ,stamattina ho fatto il ripristino al cellulare ,ho scaricato nuovamente adsense ma purtroppo non funziona .Dieci minuti prima andava tutto bene ma dopo il ripristino no .

    Io uso molto il cellulare per controllare il blog se va tutto bene e purtroppo il ripristino andava fatto ora che faccio ,mi potete aiutare o mi devo rassegnare a non averlo più sul cellulare.

    Grazie e buona serata

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In che senso non funziona? Assicurati di usare le credenziali corrette, che non sono quelle che usi per accedere al blog.

  3. #3
    lacucinadimarge non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    In che senso non funziona? Assicurati di usare le credenziali corrette, che non sono quelle che usi per accedere al blog.

    quando apro adsense con il cellulare mi dice nessun dato impratica non è collegato ,quando l'ho scaricato non mi ha chiesto i miei dati ora ho un solo dubbio per l'accaunt adsense ho usato l'email, con il cell con google e gmail è quello il problema? comunque è strano 1o minuti prima andava bene .

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti controllare l'account con cui hai effettuato l'accesso. Assicurati anche di aver scaricato la versione ufficiale di Google.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •