Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Yoast SEO

  1. #1
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito Yoast SEO

    ciao mi serve un aiuto, da un po ero ferma nel blog e oggi dopo che ho aggiornato ho notato questo messaggio di errore, ho disattivato facebook come chiedeva e poi dopo l ho riattivato ma mi esce sempre quel errore, che devo fare? grazie.
    grazie mille.
    Ultima modifica di puccamary : 14-10-2015 alle ore 15.57.15

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Questo messaggio ti avvisa semplicemente che Yoas SEO ha trovato un altro plugin che mostra dei tag open graph e che potrebbero andare in conflitto con quelli generati da SEO.

    Puoi tranquillamente chiudere ed ignorare questo messaggio SE NON USI gli open graph del plugin di facebook altrimenti devi disabilitare la funzionalità degli open graph di SEO e lasciare quelli di facebook.

    In altre parole devi fare in modo che solo un plugin utilizzi gli OG.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Questo messaggio ti avvisa semplicemente che Yoas SEO ha trovato un altro plugin che mostra dei tag open graph e che potrebbero andare in conflitto con quelli generati da SEO.

    Puoi tranquillamente chiudere ed ignorare questo messaggio SE NON USI gli open graph del plugin di facebook altrimenti devi disabilitare la funzionalità degli open graph di SEO e lasciare quelli di facebook.

    In altre parole devi fare in modo che solo un plugin utilizzi gli OG.
    e come faccio a sapere se li uso o no? io ho solo attivato facebook per condividere dal blog in pagina .

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Attualmente nel tuo sito sono attivi gli OG e dovrebbero essere gestiti dal plugin Facebook. Non vedo quelli di SEO invece quindi puoi ignorare tranquillamente il messaggio.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Attualmente nel tuo sito sono attivi gli OG e dovrebbero essere gestiti dal plugin Facebook. Non vedo quelli di SEO invece quindi puoi ignorare tranquillamente il messaggio.
    grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •