Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Post nella pagina fb di blog giallo zafferano

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Post nella pagina fb di blog giallo zafferano

    Avrei una domanda. Ho provato a scrivere un post nella pagina fb Blog giallo zafferano riguardo l'articolo di una ricetta, ma il post appare solo piccolo a sinistra, e no grande a destra.. è normale? ho sbagliato qualcosa?

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    ciao,
    è tutto normale, chi non è amministratore della pagina non può pubblicare nella home principale, è il normale funzionamento di facebook.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah, adesso capisco. E quindi non potrò mai sperare di trovare le mie ricette lì? non è come su twitter che poi lì ti ritwittano il post e spunta? oppure sono loro che scelgono i migliori articoli da pubblicare?

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elitheriaofficial Visualizza messaggio
    ah, adesso capisco. E quindi non potrò mai sperare di trovare le mie ricette lì? non è come su twitter che poi lì ti ritwittano il post e spunta? oppure sono loro che scelgono i migliori articoli da pubblicare?
    E' un po' più complicato di quello che pensi tu gestire quelle pagine :) All'inizio bisogna pensare prima a curare post e blog, imparare a gestirlo a 360°, e poi si può sperare di passare nelle pagine. Come puoi vedere la qualità dei post (sia come foto che come articolo) è molto alta
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •