Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Acquisto dominio wordpress vorrei associarlo al mio blog.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquisto dominio wordpress vorrei associarlo al mio blog.

    Salve, probabilmente ho fatto tutto in modo troppo frettoloso ed è tutto per me molto difficile da capire

    Allora, domenica ho acquistato un dominio, www.ilpaninodialice.com su wordpress e vorrei associarlo al mio blog di giallozafferano, cioè vorrei che comparisse questo indirizzo sul mio blog invece di blog.giallozafferano.it/ilpaninodialice

    AIUTATEMI, io non ci sto capendo più nulla, da qualche post sembra che io non possa farlo, ma è vero? devo ricominciare da capo su un altra piattaforma?

    Grazie e scusate la mia ignoranza in materia
    Daniela

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilpaninodialice Visualizza messaggio
    Allora, domenica ho acquistato un dominio, www.ilpaninodialice.com su wordpress e vorrei associarlo al mio blog di giallozafferano, cioè vorrei che comparisse questo indirizzo sul mio blog invece di blog.giallozafferano.it/ilpaninodialice
    Con GialloZafferano non è possibile.
    Citazione Originalmente inviato da ilpaninodialice Visualizza messaggio
    devo ricominciare da capo su un altra piattaforma?
    È sconsigliabile, perché ormai il tuo blog è indicizzato da Google. Ricominciando altrove ripartiresti da zero.
    Ma perché hai acquistato un dominio di secondo livello?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Con GialloZafferano non è possibile.

    È sconsigliabile, perché ormai il tuo blog è indicizzato da Google. Ricominciando altrove ripartiresti da zero.
    Ma perché hai acquistato un dominio di secondo livello?

    Cosa significa di secondo livello?

    per cambiare dominio su giallozafferano dovevo acquistarlo su altervista?

    Posso comunque spostare tutti i contenuti su un altra piattaforma eventualmente? li porterei in wordpress ma non carica il template acquistato su themeforest... che gran pasticcio che ho fatto

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilpaninodialice Visualizza messaggio
    Cosa significa di secondo livello?
    È il tipo di dominio che hai acquistato.
    Citazione Originalmente inviato da ilpaninodialice Visualizza messaggio
    per cambiare dominio su giallozafferano dovevo acquistarlo su altervista?
    No, con GialloZafferano non è possibile, e nemmeno con AlterVista. Al più puoi impostare il dominio in modo che chi lo visita viene reindirizzato sul tuo blog GialloZafferano.
    Citazione Originalmente inviato da ilpaninodialice Visualizza messaggio
    Posso comunque spostare tutti i contenuti su un altra piattaforma eventualmente? li porterei in wordpress ma non carica il template acquistato su themeforest... che gran pasticcio che ho fatto
    Come ti ho scritto, è sconsigliabile in quanto hai già un blog indicizzato dai motori di ricerca (ed è da lì che viene la maggior parte delle visite) e trasferendo il tutto perderesti un po' di questa indicizzazione. Ma perché vuoi avere un tuo dominio? Sappi che non aumenterebbe le visite o la visibilità sui motori di ricerca.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •