Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema con grafica struttura articoli su tema keith altervista

  1. #1
    cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito problema con grafica struttura articoli su tema keith altervista

    buongiorno. attualmente ho installato il tema Keith per il blog. su consiglio di ilaria ho modificato l'aspetto invece di tre colonne, soltanto 2. ma ogni volta che modifico l'impostazione su 2 colonne per la struttura degli articoli e delle pagine una volta salvata la modifica la visualizzazione è sempre di 3 colonne. ho provato di tutto ho spostato i widget li ho eliminati ma alla fine c'è sempre uno spazio tra le 2 colonne che contiene un widget a caso.
    spero di essere stata chiara
    cosa si può fare?

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    ho fatto delle prove sul blog di prova. Lasciando la colonna vuota, come ti avevo già accennato, troverai in automatico i widget archivi e meta. Se passi all'impostazione 2 colonne non avrai problemi, poichè la colonna è effettivamente VUOTA (devi rimuovere qualunque altro widget). Riesci a fare uno screenshot della tua pagina widget?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •