Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By nellacucinadipro

Discussione: Vorrei cambiare nome al blog sia di titolo che url

  1. #1
    nellacucinadipro non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2013
    Messaggi
    11

    Question Vorrei cambiare nome al blog sia di titolo che url

    Salve a tutti
    Volevo chiedervi una cosa,so che è impossibile cambiare nome del url ma solo del titolo della pagina.
    Ho letto che conviene aprire un nuovo blog e trasferire tutto dal vecchio al nuovo.
    Ma il conto adsense come funziona?ho una bella sommetta che non posso ritirare per via che non arrivo alla somma per il ritiro.
    Quindi cosa posso fare per non perderli?

  2. #2
    dolciedessert non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-03-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Per cambiare il titolo: Devi loggarti, menu a sinistra clicca su ASPETTO - TESTATA - SITE TILE E TAGLINE, puoi cambiare il nome scelto all'inizio, caricare un'immagine personalizzata come ho fatto io, ecc.

    Per quanto riguarda i ricavi mi sa che se non arrive al minimo richiesto non cè niente da fare.

  3. #3
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Allora, andiamo per gradi: il nome del blog puoi cambiarlo, la URL no. Dove hai letto che conviene spostare tutto su un nuovo blog? A che pro?

    Per ciò che riguarda Adsense, puoi associare più account allo stesso profilo
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  4. #4
    nellacucinadipro non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Allora, andiamo per gradi: il nome del blog puoi cambiarlo, la URL no. Dove hai letto che conviene spostare tutto su un nuovo blog? A che pro?

    Per ciò che riguarda Adsense, puoi associare più account allo stesso profilo
    Nel senso,se cambio il nome al blog dopo è difficile per un visitatore ricordarsi del l'indirizzo per arrivare al blog
    Per questo dico se cambio sia nome al blog e al titolo rifacendo tutto da capo,i guadagni non si trasferiscono,o chiudendo il vecchio blog si azzerano?

  5. #5
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Se cambi il NOME, la URL resta sempre quella. Per me è un passaggio inutile quello che vuoi fare, anche perchè perdi l'indicizzazione che hai già sui motori di ricerca
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  6. #6
    nellacucinadipro non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Oki vi ringrazio per la disponibilità e per le risposte
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •