Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Adsense annunci di categoria giochi e scommesse

  1. #1
    inventaricette non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-02-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Adsense annunci di categoria giochi e scommesse

    Ciao,
    nello home di Adsense mi è comparso un suggerimento per incrementare le entrate sul blog del 25% grazie all'approvazione di annunci di categoria Giochi a distanza e scommesse. Per approvare la pubblicazione di tali annunci dovrei dichiarare che il target del mio blog non sono persone al di sotto dei 18 anni.
    Come devo regolarmi in merito? Posso approvare oppure no?

    Grazie :)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dipende se ti va di avere sul tuo blog pubblicità relativi a scommesse e giochi a distanza, oltre ovviamente a conoscere il target del tuo blog.

    Se il tuo target sono persone maggiorenni e sei disposta a mostrare tali contenuti pubblicitari, puoi tranquillamente attivare quella sezione di AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    inventaricette non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-02-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Dipende se ti va di avere sul tuo blog pubblicità relativi a scommesse e giochi a distanza, oltre ovviamente a conoscere il target del tuo blog.

    Se il tuo target sono persone maggiorenni e sei disposta a mostrare tali contenuti pubblicitari, puoi tranquillamente attivare quella sezione di AdSense.
    Il mio target sono i visitatori di GZ che cercano ricette di cucina. Poichè chiunque potrebbe voler mettersi ai fornelli, dai 10 ai 100 anni, mi chiedevo se un blog GZ di cucina potesse ospitare tal tipo di annunci

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •