Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Adsense annunci a livello di pagina

  1. #1
    inventaricette non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-02-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Adsense annunci a livello di pagina

    Salve, ho ricevuto una mail di adsense in cui mi si comunica di essere stata scelta per provare la versione beta dei nuovo annunci a livello di pagina. Vorrei sapere se posso inserirli nel blog e come inserirli. Ho letto un pò di spiegazioni e pare vadano inseriti nell' head.php ma non ho capito bene a che livello. Vorrei esser certa di non inserire in modo sbagliato il codice per evitare di creare problemi al blog.
    Grazie mille.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, per ora non puoi inserirli perché non c'è l'equivalente codice di AlterVista with Google AdSense. Andresti quindi in violazione del regolamento.

    Per ora è necessario attendere che il formato sia consolidato da parte di AdSense e che sia valutata l'adottabilità da parte nostra.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    inventaricette non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-02-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao, per ora non puoi inserirli perché non c'è l'equivalente codice di AlterVista with Google AdSense. Andresti quindi in violazione del regolamento.

    Per ora è necessario attendere che il formato sia consolidato da parte di AdSense e che sia valutata l'adottabilità da parte nostra.
    Grazie mille per la velocità e la cortesia :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •