Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pin adsense

  1. #1
    elenagiak non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-04-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito Pin adsense

    Ciao a tutti.
    Ho un problema: sono diversi mesi che sulla mia pagina Adsense è comparsa una notifica relativa ad un PIN per i pagamenti poiché ho raggiunto la soglia minima per poter inserire il metodo di pagamento.
    In breve la notifica dice che mi sarebbe dovuto arrivare un PIN via posta cartacea al mio indirizzo nell'arco di massimo 4 settimane, ma questa lettera non è mai arrivata. Il 24 Agosto ho generato un nuovo PIN, cosa devo fare? E' normale che dopo 3 mesi non mi sia arrivato nulla? Come funziona?
    Esattamente dice questo:

    Verifica indirizzo


    Nell'ambito del nostro impegno volto a proteggere gli account dei publisher Google AdSense, abbiamo inviato un PIN (Personal Identification Number) all'indirizzo per i pagamenti registrato nel tuo account. Per poter ricevere i pagamenti è necessario inserire tale PIN. Nel frattempo, il tuo account rimane attivo e puoi continuare a pubblicare gli annunci e accumulare entrate.


    Il PIN verrà inviato per posta 3-5 giorni dopo la data sopra indicata e la consegna potrebbe richiedere 2-4 settimane, a seconda del servizio postale


    Attendo notizie. Grazie
    Elena

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai controllato che l'indirizzo fornito ad AdSense sia corretto?

  3. #3
    elenagiak non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-04-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai controllato che l'indirizzo fornito ad AdSense sia corretto?

    Si, l'indirizzo postale che ho inserito tra i miei dati è corretto!! E' il mio indirizzo di residenza!!! Ho richiesto un nuovo PIN il 24 Agosto ma ancora niente!!!
    Cosa devo fare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Segui le indicazioni che trovi nella documentazione ufficiale: https://support.google.com/adsense/answer/1348257?hl=it
    Se non riuscirai ad effettuare la verifica dell'indirizzo mediante PIN dopo la terza volta ti verrà data la possibilità di verificare l'indirizzo mediante altri metodi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Segui le indicazioni che trovi nella documentazione ufficiale: https://support.google.com/adsense/answer/1348257?hl=it
    Se non riuscirai ad effettuare la verifica dell'indirizzo mediante PIN dopo la terza volta ti verrà data la possibilità di verificare l'indirizzo mediante altri metodi.

    Scusami ma da quando ho richiesto il secondo PIN quanto devo aspettare perchè mi arrivi per posta prima di richiedere il 3? (Ho richiesto il secondo il 24 agosto)!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Mi sembra di capire quattro settimane leggendo la documentazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •