Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: La mia ricetta non compare su giallo zafferano

  1. #1
    Guest

    Exclamation La mia ricetta non compare su giallo zafferano

    Buongiorno! Sto entrando adesso in questo mondo affascinante, avrei bisogno di un aiutino per risolvere due problemi!
    1) Qualche giorno fa ho pubblicato una ricetta sul mio blog cucinaconcricri dello spezzatino al sagrantino.
    La ricetta viene fuori dai motori di ricerca ma se cerco su GZ non c'è, né con il titolo completo, né cercando sagrantino.
    Per le altre ricette non ho avuto problemi, anche quelle successive. Come mai?
    2) Ho pubblicato la ricetta della Panzanella e su GZ l'ho trovata ma nell'anteprima non mostra la foto. Dice "si è verificato un errore nell'anteprima del file..."...
    Come posso risolvere? Grazie!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    per quanto riguarda la ricetta che non appare, se rientra in uno di questi casi è normale che non ci sia: è una ricetta importata, è un articolo modificato, è stata pubblicata subito dopo un'altra ricetta.
    Per quanto riguarda il secondo punto invece, le ricette vengono indicizzate come appaiono al momento della pubblicazione. Se hai fatto modifiche successivamente queste non vengono recepite. Quello che ti consiglio è controllare bene la tua ricetta prima di pubblicarla ed impostare un'immagine in evidenza già da subito, in modo che venga indicizzata correttamente in Giallozafferano.

    Purtroppo al momento non è possibile modificare o reinserire delle ricette nell'indice di Giallozafferano, ma è solo possibile richiederne la rimozione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    Grazie per la risposta. Un po' mi dispiace perché secondo me la ricetta dello spezzatino era veramente valida, non era importata,né articolo modificato. Forse è l'ultimo caso, è stata pubblicata subito dopo un'altra ricetta (ma non mia, comunque!) Peccato non poter modificare o reinserire delle ricette... Temo che la stessa cosa sia successa oggi con il farro. Grazie comunque.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •