Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore associazione account altervista con adsense

Guest

Question Errore associazione account altervista con adsense

Il mio problema lo stesso identico riportato in questo vecchio topic:
    Problema tecnico di associazione account altervista-adsense

Mi sono registrato ad adsense e mi hanno avvertito tramite email che il mio account attivo, ma se provo a fare l'associazione da altervista continua a dirmi:
    Errore di Associazione
    Il tuo account non associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.

Ho provato piu volte a ripetere il procediemto ma riappare sempre lo stesso messaggio, inoltre ho provato ad inserire un banner ma appare solo un messagio di errore.
    La sezione di accesso da terze parti correttamente impostato su altervista.

Il mio blog : http://blog.giallozafferano.it/saporiintonati

karl94 non  connesso Staff AV

Predefinito

Se non hai accumulato nessun guadagno con AdSense una soluzione rapida potrebbe essere quella di eliminare l'account di AdSense e ripetere la procedura.

Guest

Predefinito

Non esiste una soluzione meno radicale? nell'altro topic con i dati dell'utente lo staff di altervista era riuscito a sistemare il problema, non possibile fare lo stesso anche con me visto che il problema lo stesso?

Guest

Predefinito

ho provato a rifare l'associazione con adsense e questa volta sembra sia riuscita, il problema adesso che non sono sicuro di aver inserito correttamente i banner di adesense, perch in 2 giorni nel resoconto dei guadagni non c'e' neanche un centesimo.
    Potete dare un occhiata se riuscite a visualizzare, oltre ai 2 banner di altervista, anche i 2 di adsense
    http://blog.giallozafferano.it/saporiintonati/

Predefinito

I banner sono correttamente inseriti e visibili, fra qualche giorno dovresti cominciare a vedere i primi guadagni.

Guest

Predefinito

Perfetto, grazie!
    non ho avuto grosse difficolta a creare il blog ma questi adsense mi hanno fatto impazzire

Predefinito

Purtroppo la maggior parte dei problemi relativi all'associazione non sono lato nostro, ma lato AdSense.
    Comunque gi adesso dovresti vedere i primi guadagni.