Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Menù tema keith su tablet

  1. #1
    cucinadiclaudio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito Menù tema keith su tablet

    Salve, espongo un problema che avevo già fatto presente in un precedente messaggio: il menù del tema keith, su tablet, non riconosce i sotto elementi. Mi ritrovo quindi con la voce "ricette", un semplice contenitore delle categorie (primi, secondi, ecc) e quindi non cliccabile, che nel menù viene vista come una normale categoria.
    Una cosa un po' antipatica in quanto, ribadisco, la voce anche se viene cliccata non porta da nessuna parte. Dato che invece il menù su desktop e anche quello su smartphone riconoscono e visualizzano correttamente "contenitore" e sotto elementi mi chiedevo come mai questo particolare, sicuramente non essenziale ma comunque importante in chiave usabilità, non sia ancora stato implementato.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno
    anche io dopo aver installato questo tema rilevo gli stessi problemi, tra l'altro visualizzandolo con tablet la visualizzazione del menù tramite il tastone centrale non mi sembra molto estetico.
    Sarà possibile mantenere la stessa grafica del pc normale senza inserire questo tastone ?

    grazie

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da abuincucina Visualizza messaggio
    Sarà possibile mantenere la stessa grafica del pc normale senza inserire questo tastone ?
    A seconda delle dimensioni del dispositivo che utilizzi è già così. Qual è il dispositivo in questione?

  4. #4
    cucinadiclaudio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    A seconda delle dimensioni del dispositivo che utilizzi è già così. Qual è il dispositivo in questione?
    Per quanto mi riguarda io utilizzo un iPad. Nella prima versione del tema la visualizzazione su questo dispositivo era identica al computer e non dava alcun fastidio, tutt'altro. Con l'aggiornamento del tema invece è comparso questo "tastone" che ha poco senso data l'ampia area di visualizzazione del tablet. Inoltre ribadisco il problema dei sottomenù che non funzionano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •