Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagni ADSENSE

  1. #1
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito Guadagni ADSENSE

    Salve,
    non capisco come funzioni adsense con i pagamenti.
    dopoopo le 00.00 scrive sulal destra GUADAGNI DI IERI e l'importo quella dovrebbe essere giusto no?
    ieri alle 00.01 era
    2.20€ infatti ci sono 400 visite e 15 click (il giorno prima 14 click fatto 1,50€)
    e poi scesi a 0,66€?!?

    So che controllano i click o spesso i bunner cambiano importo ok ma quindi devono diminuire pure i click no?
    se il giorno prima 1l giorno prima 14 click corrispondono ad 1.50€
    come fanno 15 click ad essere 0.66€centesimi?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solitamente eseguono aggiustamenti, correzioni ed eliminazione dei click non validi. Quindi qualche aggiustamento è normale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Solitamente eseguono aggiustamenti, correzioni ed eliminazione dei click non validi. Quindi qualche aggiustamento è normale.
    Ciao e grazie per la risposta.
    ok come dici tu qualche aggiustamento ci sta ma......da 2.20€ a 66 cent??
    e poi.....se solitamente con 12 click circa sono 1.480€
    coem fanno 15 click ad essere 66centesimi?
    ieri poi 500 visite 8 click 10 cent. c'è qualcosa che non funziona sec me.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il sistema di Google AdSense è principalmente payperclick. Il valore di un singolo click non è pre-determinato ma dipende dalla campagna e dal valore dello stesso.

    Tieni conto che non sempre visitatori = click.

    Tuttavia se pensi ci siano delle anomalie, puoi far riferimento al supporto di Google AdSense, noi purtroppo possiamo solo darti indicazioni sul da farsi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il sistema di Google AdSense è principalmente payperclick. Il valore di un singolo click non è pre-determinato ma dipende dalla campagna e dal valore dello stesso.

    Tieni conto che non sempre visitatori = click.

    Tuttavia se pensi ci siano delle anomalie, puoi far riferimento al supporto di Google AdSense, noi purtroppo possiamo solo darti indicazioni sul da farsi.
    grazie ancora per la risposta immediata, infatti cio' che dici è giusto, non sempre chi visita clicca ok ma vedo da adsense tutta la settimana e noto che con 12 click (quindi proprio chi entra visita e clicca) ci sono 1.50€ grossomodo....come fanno 15 click ad essee 0.66€? infatti allora chiedo li. dov'è il supporto? direttamente da adsense?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •