Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problemi con l'aggiornamento del tema.

  1. #1
    Rafanoecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2013
    Messaggi
    19

    Exclamation Problemi con l'aggiornamento del tema.

    Buona sera, ho appena eseguito l'aggiornamento del tema (GERARDINE) sul blog ma questo è stato completamente stravolto a tal punto che ho dovuto fare il backup per ripristinarlo.
    Però il problema sussiste: c'è sempre da fare l'aggiornamento.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stravolto in che senso? Prova a rifare l'aggiornamento, vuotare la cache del browser e verifica se viene visualizzato correttamente. Se ci sono problemi pubblica almeno una schermata che li mostri.

  3. #3
    Rafanoecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho vuotato la cache del browser ma è sempre uguale. Sparisce la barra con tutte le pagine.
    Purtroppo non carica gli screen shot per cui vi inserisco il link del blog (senza aggiornamento e quindi come deve essere) e il link del blog di prova dove ho fatto l'aggiornamento e dove è sparita la barra con le pagine.
    Blog Rafano e cannella:
    http://blog.giallozafferano.it/rafanoecannella/

    blog di prova:
    http://blog.giallozafferano.it/mariaprova/

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente l'aggiornamento cambia un po' le impostazioni del menù, ma dovresti essere in grado di impostare nuovamente il menù corretto una volta che vai nella personalizzazione del tema (sotto Aspetto) e selezioni il menù di navigazione corretto.

  5. #5
    mariaprova non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-07-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ci ho provato. ho inserito nel menù le pagine "madri" ma una volta nella home del blog, quando ci passo col mouse non si apre il menù a tendina come dovrebbe essere... le pagine "figlie" no appaiono. E' per questo che sto chiedendo aiuto, ho fatto mille prove ma non torna come dovrebbe essere.
    Se invece le inserisco tutte, nella barra appaiono tutte come pagine "madri".
    Ultima modifica di mariaprova : 26-06-2015 alle ore 16.04.01

  6. #6
    odoredifelicita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Scusate l'intromissione, ho riscontrato gli stessi problemi nell'aggiornamento del tema Beverly, l'ho fatto per ora solo sul blog di prova per sicurezza, inizialmente ha eliminato tutti i menù sostituendoli con il riquadro "navigate to" (cliccando qui si arriva ai menù che c'erano prima), ho aggiustato le impostazioni rimettendo i vecchi menù, ma il navigate to rimane ed è proprio brutto :(

  7. #7
    Rafanoecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sono riuscita a ripristinare il tutto ma c'è ancora un problema: nel blog di prova è tutto ok ma nel blog sono apparse delle finestre con scritto NAVIGATE TO che danno fastidio. Ciò che ho fatto sul blog di prova ho fatto anche sul blog perchè questa differenza?

    Blog rafano e cannella: http://blog.giallozafferano.it/rafanoecannella/

    blog di prova: http://blog.giallozafferano.it/mariaprova/

  8. #8
    Rafanoecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Allarme rientrato. Ora è tutto ok.

    ... ma che fatica!!!

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da odoredifelicita Visualizza messaggio
    Scusate l'intromissione, ho riscontrato gli stessi problemi nell'aggiornamento del tema Beverly, l'ho fatto per ora solo sul blog di prova per sicurezza, inizialmente ha eliminato tutti i menù sostituendoli con il riquadro "navigate to" (cliccando qui si arriva ai menù che c'erano prima), ho aggiustato le impostazioni rimettendo i vecchi menù, ma il navigate to rimane ed è proprio brutto :(
    Il problema dovrebbe scomparire non appena svuoti la cache del tuo browser.

  10. #10
    gelsolight non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-08-2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Anche io riscontro gli stessi problemi su blog con tema Beverly ancora non risolti; se navigo con firevox o exlporer la home compare giusta, mentre con chrome grossi problemi di visualizzazione menù a tendina in alto, sopra e sotto testata. Devo assolutamente risolvere in breve tempo. Consigli?

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Gelsolight: anche tu, vuota la cache.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •