Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicità strana in fondo al blog

  1. #1
    anna48 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-07-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito Pubblicità strana in fondo al blog

    Da qualche giorno compare una pubblicità _ strana _ in fondo al blog che ogni tanto cambia

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È un nuovo banner introdotto oggi nei blog, se ritieni che sia troppo invasivo puoi come sempre disabilitarlo dalla sezione Guadagni del pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    lacucinadinonnarita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    La cosa non è possibile perchè anche quando disattivi dal pilota automatico, il banner rimane ugualmente! Solo che se sei di Giallozafferano te lo tolgono immediatamente. Fortunata te!

  4. #4
    gastronomylove non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-03-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    E' spuntato anche a me. Il problema è che fino a quando resto in home page è tutto ok, ma quando apro un singolo post mi spunta la comunicazione dell'errore relativo alla presenza di più di 3 banner contemporanei. Si rischia qualcosa a livello di penalizzazioni? Bisogna eliminarlo?

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti risolvere il problema eliminando uno dei formati "di troppo" che hai nella sidebar tipo il primo Widget AlterVista with Google AdSense 300x250 che hai.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    gastronomylove non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-03-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Dovresti risolvere il problema eliminando uno dei formati "di troppo" che hai nella sidebar tipo il primo Widget AlterVista with Google AdSense 300x250 che hai.
    Ciao dapeco! :) ma non si può eliminare questa nuova pubblicità lasciando invariato il resto? Forse è più remunerativa e quindi conveniente rispetto alle altre?

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi togliere quel formato disattivando il Pilota automatico e togliendo la spunta alla relativa posizione (e poi salva).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •