Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: utente AdminWordpress1

  1. #1
    tracucinaepc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito utente AdminWordpress1

    Buongiorno!
    poco fa mi sono accorta che nel mio blog (http://blog.giallozafferano.it/tracucinaepc/) si ritrova iscritto da un paio di giorni un nuovo utente nel ruolo di sottoscrittore...

    Chi mi dice cosa succede? meglio eliminarlo???? Non centra niente con wordpress vero? temo sia un haker o comunque nulla di buono!

    mi rispondete prima possibile per favore????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stessa cosa per uno dei miei blog... per sicurezza l'ho cancellato anche se era solo un sottoscrittore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si anche a me. Saranno persone che pensano di registrarsi come Amministratore quindi state attenti a impostare i ruoli.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, è meglio eliminarlo. Potete anche disabilitare la possibilità di registrarsi, se non vi interessa questa funzionalità.

  5. #5
    tracucinaepc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ok, grazie per le risposte... io l'ho eliminato... ma poi si è iscritto nuovamente ieri.... Boh... eliminato di nuovo! AHAHAAhAHAHA

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dalla bacheca -> Impostazioni -> Generali -> togli la spunta a Chiunque può registrarsi e salva.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •