Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi Tema chocolat

  1. #1
    DolcezzediSaby non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    24

    Predefinito Problemi Tema chocolat

    Buongiorno,
    dopo l'ennesimo problema con il tema catch evolution del mio blog mi sono decisa a cambiarlo con chocolat. A prima vista sembrava tutto ok dopo il cambio finché non si sono accorta che nella barra laterale i widget compaiono senza titolo. Cosa devo fare per farli attivare? Inoltre é possibile attivare anche una barra laterale a sinistra? Ho troppi widget e lo spazio é poco. Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con quel tema è disponibile solo una barra laterale, inoltre io leggo correttamente anche i titoli dei widget. Puoi pubblicare una schermata di ciò che visualizzi tu?

  3. #3
    DolcezzediSaby non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Salve nel frattempo ho risolto il problema dei titoli del widget ma volevo allargare l'immagine del blog (template credo che si chiami), come posso fare? Con Catch Evolution avevo delle belle foto grandi, ma purtroppo avevo altri problemi col caricamento dell'immagine in evidenza. Non so se nel frattempo questo tema é stato "riparato". Vorrei allargare il template perché secondo me le foto cosi piccole non rendono. O potete consigliarmi un tema dove il template é grande come Catch evolution ad esempio. Sarebbe fantastico grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •