Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: page rank blog con valore zero

  1. #1
    sweetoruccias non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito page rank blog con valore zero

    Buongiorno una ditta con la quale dovrei iniziare a collaborare mi ha richiesto il page rank del blog. sul web ho trovato degli strumenti per farlo. il risultato è stato zero. Da quello che ho potuto interpretare , non è una buona cosa, in quanto il blog risulta non indicizzato da google. come posso migliorare questa cosa? avete dei consigli da darmi? grazie e buon lavoro

  2. #2
    cucinaspagnola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-05-2013
    Residenza
    Menorca
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Da quanto ne so io, il page rank non viene aggiornato dal 2014 e non è più misurabile se non da Google stesso, per cui ti stanno chiedendo un dato inutile. Se fai una breve ricerca su Google trovi varie informazioni a riguardo. Ciao!

  3. #3
    cucinaspagnola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-05-2013
    Residenza
    Menorca
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Per vedere se il tuo sito è indicizzato devi scrivere nella barra del browser questo:

    "site:http://blog.giallozafferano.it/usernamedelblog/" e vedrai tutte le pagine che ti ha indicizzato.

    Se invece per indicizzazione intendi il posizionamento su Google allora quello sta un po' a te e alle tecniche Seo che utilizzi (e l'analisi andrebbe fatta per ogni singola parola chiave che utlizzi).
    Ultima modifica di cucinaspagnola : 29-05-2015 alle ore 09.31.56

  4. #4
    sweetoruccias non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-07-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •