Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema pubblicità sovrapposta a scritte

  1. #1
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Exclamation Problema pubblicità sovrapposta a scritte

    Sono alcuni giorni che nel blog noto a lato a destra la pubblicità che si sovrappone ai vari widget questo solo nella home, poi aprendo il singolo articolo tutto ok, aprendo invece le pagine si sovrappone la pubblicità in alto come si vede dalle foto sotto .... vi prego di darmi una mano, grazie mille!
    pS. ho anche pulito cronologia pc e browser diverse volte ....




    Ultima modifica di cucinaNonnaLina : 25-05-2015 alle ore 17.35.39

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non riesco a riprodurre il problema. Capita sempre o solo ogni tanto? Usi Google Chrome? Quale versione? Hai modo di provare con un altro browser o con un altro PC (usando la medesima rete di accesso ad internet)?

  3. #3
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non riesco a riprodurre il problema. Capita sempre o solo ogni tanto? Usi Google Chrome? Quale versione? Hai modo di provare con un altro browser o con un altro PC (usando la medesima rete di accesso ad internet)?

    Ciao Karl, uso Chrome versione 43.0.2357.81 m , ho anche controllato nel pannello di controllo che non si fossero installati programmi strani e infatti ci sono solo cose che ci devono essere, provato da altro browser e idem, quello in alto nelle pagine sembra essere ok ora ma quello a lato sopra al widget pagine persiste a sovrapporsi ma solo in home non nelle pagine :(

  4. #4
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Adesso me lo fa anche aprendo i singoli articoli il banner in alto si sovrappone :(


  5. #5
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Karl invece da navigazione in incognito è tutto normale :O ho il pc posseduto .........

  6. #6
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non riesco a riprodurre il problema. Capita sempre o solo ogni tanto? Usi Google Chrome? Quale versione? Hai modo di provare con un altro browser o con un altro PC (usando la medesima rete di accesso ad internet)?
    Karl problema risolto (almeno x ora) ho cancellato tutti i cookie (prima cancellavo ogni 4 settimane, sicuramente qualche settimana mi p sfuggito causa problemi personali non sono stata sempre al pc come al solito e mi è sfuggito) ) ora ho cancellato tutto e fatto più volte e sembra che va, è tornato normale! grazie mille dell'aiuto!
    Ultima modifica di cucinaNonnaLina : 26-05-2015 alle ore 10.49.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •