Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Post Scroll tema mobile AV lentissimo

  1. #1
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Exclamation Post Scroll tema mobile AV lentissimo

    Buongiorno,
    ho notato che il tema mobile è cambiato. Carina la barra in alto con le icone social, non sono invece troppo certa che la limitazione a 5 post mi piaccia :D
    In ogni caso lo scroll è lentissimo... andando in basso alla ricetta vengono mostrati i pallini e dopo tanto tempo la ricetta o va direttamente in errore ("uffa" etc etc di android). La cosa si rispecchia su analytics dove vedo solo visite su URL con postscroll=1. Ho provato su più cellulari android e blog.
    E così mica va bene, l'utente si scoccia ed esce dal blog, e perdiamo tutto il beneficio di avere il postscroll. A meno di non aver capito male io qualcosa!
    Quando si risolverà questo problema?

  2. #2
    DolcezzediSaby non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Anch'io l'ho notato proprio ieri e sinceramente sono uscita dal quel blog, perché mi sono stancata di aspettare, ma penso che anche i fan che guardano da me facciamo lo stesso purtropppo.

  3. #3
    Dolcesalatomiky non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-03-2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Stesso problema, entro nel blog in un attimo ma appena finisce il primo post fatica a caricare il secondo, mi appaiono i pallini e da qui ad aprirsi un eternità, sempre se riesco.

  4. #4
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Stesso problema: carica solo il primo post e poi resta solo un tripudio di pallini pulsanti (sempre se non crasha il browser).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a voi!

    Abbiamo appena portato online alcune modifiche, potreste gentilmente verificare:

    - Se il problema si presenta ancora, e se sì:
    - accade scrollando a mano oppure solo quando si usa la freccia destra?
    - su quali dispositivi in particolare?

    Grazie per la collaborazione.

  6. #6
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emiespo Visualizza messaggio
    Buongiorno a voi!

    Abbiamo appena portato online alcune modifiche, potreste gentilmente verificare:

    - Se il problema si presenta ancora, e se sì:
    - accade scrollando a mano oppure solo quando si usa la freccia destra?
    - su quali dispositivi in particolare?

    Grazie per la collaborazione.
    Grazie Emiespo,
    adesso va molto meglio, nel senso che non si blocca più.
    Per il discorso della barra in cima con le freccette faccio un esempio: all'inizio non si vede, appena inizio scrollare esce fuori e mostra <1 di 5>. Cliccandoci sopra senza scendere in basso al post escono i punti di attesa e poi dopo un po' di nuovo <1 di 5>. E poi sembra non fare più nulla ma se si resta fermi invece dopo 4-5 secondi riprende a fare qualcosa e finalmente mostra <2 di 5> e si posiziona sul secondo post. Ma ci mette un po' non è proprio immediato. Io ho un LG-D605 Optimus L9 II
    Ma quindi avete deciso che il max di post scrollabili è 5?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la spiegazione dettagliata, il problema è chiaro.

    La lentezza nasce da alcuni contenuti del sito che impiegano tanto a caricarsi (fino ad 8 secondi), ma abbiamo già studiato una soluzione e speriamo di poterla avere online già domani o al più lunedì prossimo.

  8. #8
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emiespo Visualizza messaggio
    Grazie per la spiegazione dettagliata, il problema è chiaro.

    La lentezza nasce da alcuni contenuti del sito che impiegano tanto a caricarsi (fino ad 8 secondi), ma abbiamo già studiato una soluzione e speriamo di poterla avere online già domani o al più lunedì prossimo.
    ok benissimo. Resto a disposizione per testare questa nuova soluzione quando sarà implementata

    Buona giornata!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Buondì,

    le modifiche sono state implementate.

    Miglioramenti?

  10. #10
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da emiespo Visualizza messaggio
    Buondì,

    le modifiche sono state implementate.

    Miglioramenti?
    Ciao Emiespo,

    dunque ho solo dato una rapida occhiata e mi sembra che i post si carichino più velocemente scrollando dal primo verso il quinto! Però cliccando sulla freccina in alto non mi sembra che ci sia molta differenza da prima. Certo è che non si blocca, almeno per il momento! Continuerò a browsare durante il weekend per testare un po' e se avrò di nuovo problemi ti farò sapere, altrimenti per me il problema è risolto. Grazie mille per il supporto e buon fine settimana

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •