Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aggiornamento plugin e problemi

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Aggiornamento plugin e problemi

    Salve ho aggiornato 4 plugin e mi sono ritrovata di nuovo con il link "sporco" cosa che si era risolta quando avete controllato il blog, i post mi compaiono così: titolo/?doing_wp_cron=1429957311.7577760219573974609375 si può sistemare?
    Ho aggiornato: wp seo (che non ho attivo) wp popular post, LionScript, EasyRecipe e Find and Replace credo sia ormai irrilevante ma prima andava bene e ho notato un rallentamento, forse sarà solo un problema mio, è possibile fare un controllo? grazie :)
    Ultima modifica di vickyart : 25-04-2015 alle ore 13.59.48

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova a disabilitare uno ad uno i plugin che hai indicato e cerca di individuare il colpevole. Comunque è normale che quella stringa compaia nell'indirizzo della pagina ogni tanto, non è normale invece che compaia per ogni pagina.
    Facci sapere poi se riesci a trovare il plugin responsabile (e indica qual è) o se il problema permane anche con tutti i plugin disabilitati.
    Ultima modifica di karl94 : 25-04-2015 alle ore 17.53.59

  3. #3
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Prova a disabilitare uno ad uno i plugin che hai indicato e cerca di individuare il colpevole. Comunque è normale che quella stringa compaia nell'indirizzo della pagina ogni tanto, non è normale invece che compaia per ogni pagina.
    Facci sapere poi se riesci a trovare il plugin responsabile (e indica qual è) o se il problema permane anche con tutti i plugin disabilitati.

    Niente, non cambia la situazione, su circa 40 articoli controllati tra vecchi e nuovi solo 3 erano normali, tutti i post che sto pubblicando escono con questo link, compresa ovviamente l'home page

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato a disabilitarli tutti contemporaneamente e lasciarli disabilitati per almeno un'ora?

  5. #5
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai provato a disabilitarli tutti contemporaneamente e lasciarli disabilitati per almeno un'ora?

    Si, disattivandoli tutti il link esce pulito, non trovo il singolo responsabile se li inserisco uno alla volta, il blog è andato in errore, dalla settimana scorsa ci sono problemi di rallentamento, qualcosa non va, oggi incominciamo con errore 504, prevedo una lunga giornata

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    vickyart:

    il problema che segnali deriva da easyrecipe, è quel plugin che lancia un cron job praticamente ad ogni richiesta
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    vickyart:

    il problema che segnali deriva da easyrecipe, è quel plugin che lancia un cron job praticamente ad ogni richiesta
    che è comparso però con l'aggiornamento.. quindi? disinstallandolo ho il problema dei post in tabella -.-

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    disinstallandolo ho il problema dei post in tabella -.-
    Cosa intendi per post in tabella? Puoi fare un esempio?
    Gianluca

  9. #9
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Cosa intendi per post in tabella? Puoi fare un esempio?
    Easy Recipe è una tabella in cui includo la ricetta, quindi tabella: titolo, autore, descrizione, ingredienti ecc.. eliminando il plugin mi restano tutti questi dati liberi, senza uno schema (tabella che li racchiude)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •