Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Di nuovo problemi con la stringa

  1. #1
    incucinaconsabrina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-09-2012
    Messaggi
    31

    Predefinito Di nuovo problemi con la stringa

    Avevo scritto ieri di aver risolto togliendo il plugin Slik contact form, ma evidentemente non era la sola cosa che dava fastidio, visto che adesso il mio blog è di nuovo inaccessibile. Mi riferisco alla discussione iniziata martedì e ancora presente qui: http://forum.it.altervista.org/i-blo...i-accesso.html
    Il problema persiste con due diversi browser e con la cronologia e i cookies cancellati.
    Grazie per l'attenzione :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incucinaconsabrina Visualizza messaggio
    adesso il mio blog è di nuovo inaccessibile
    In che senso? Io attualmente lo visualizzo senza problemi. Potresti spiegare più precisamente qual è il problema esattamente? Visualizzi un messaggio di errore?

  3. #3
    incucinaconsabrina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-09-2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    In che senso? Io attualmente lo visualizzo senza problemi. Potresti spiegare più precisamente qual è il problema esattamente? Visualizzi un messaggio di errore?
    Sia con explorer, che chrome, mozilla, opera io non vedo la toolbar, ma solo una stringa bianca.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potresti fare una schermata e pubblicarla qua? Ma perché hai scritto che il blog è inaccessibile se non visualizzi solamente la toolbar?

  5. #5
    incucinaconsabrina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-09-2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Potresti fare una schermata e pubblicarla qua? Ma perché hai scritto che il blog è inaccessibile se non visualizzi solamente la toolbar?
    Faccio un breve riassunto di quello che è successo. Se manca la toolbar di accesso, posso entrare nel blog solo ed esclusivamente dal pannello altervista, che come ho già detto nella discussione precedente, non è un grosso problema.
    Il problema è evidentemente con il tema chamomile, perchè una volta cambiato tema, scegliendo Geraldine, la toolbar è stata di nuovo accessibile e funzionante. Peccato che nel frattempo, si siano cancellati tutti i widget che avevo, risultando di fatto un blog intonso ( per fortuna gli articoli c'erano tutti, o almeno così sembra ) Per recuperare tutti i widget e l'assetto che avevo creato col tempo ho dovuto fare un backup e tornare al 26 marzo, ma così facendo sono tornata al tema chamomile e la toolbar è di nuovo sparita . Quindi, armata di santa pazienza e incrociando le dita ho cambiato di nuovo tema scegliendo, questa volta Beverly, e sembra che da qualche giorno i problemi siano spariti, se si eccettua la pagina dei commenti, che mostra solo 4 commenti, ma li conteggia correttamente sotto ogni articolo. Diciamo che questo è il male minore, ma mi piacerebbe sapere da cosa sono dipesi tutti questi contrattempi.
    Grazie per l'attenzione

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incucinaconsabrina Visualizza messaggio
    la pagina dei commenti, che mostra solo 4 commenti, ma li conteggia correttamente sotto ogni articolo.
    Dove? Puoi indicare esattamente l'indirizzo della pagina? A quanto ho potuto vedere io non ci sono problemi relativi ai commenti.
    Ultima modifica di karl94 : 17-04-2015 alle ore 17.48.18

  7. #7
    incucinaconsabrina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-09-2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dove? Puoi indicare esattamente l'indirizzo della pagina, a quanto ho potuto vedere io non ci sono problemi relativi ai commenti.

    Infatti il problema era solo dalla bacheca, per fortuna adesso è tutto a posto. Grazie per l'attenzione :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •