Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: eliminazione blog precedente

  1. #1
    Guest

    Predefinito eliminazione blog precedente

    Salve tempo fa avevo già scritto ma il mio problema ancora rimane. Avevo un blog cookaround che ho trasferito su giallo zafferano, vorrei cancellare il blog precedente in quanto lì continuano a registrarsi utenti stranieri che riempiono il blog di spam. Il mio timore è che nella procedura di cancellazione, visto che il nome e la pass sono uguali, venga cancellato anche quello attuale. C'è qualcuno che possa verificare il numero dei mie blog ed eliminare quello in questione?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare l'indirizzo del precedente blog su Cookaround?

  3. #3
    Guest

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il nome non è il medesimo: quello su Cookaround è lacasadellemeraviglie, mentre quello che usi attualmente è casadellemeraviglie. Quindi non c'è modo di sbagliare, presta solo attenzione a quello che digiti.
    Potresti comunque decidere anche di lasciare aperto il vecchio, per bloccare lo spam sarebbe sufficiente adottare un CAPTCHA più sicuro e bloccare le registrazioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! Se riesco a capire come posso bloccare le registrazioni lo lascio. Spero di non far danni e perdere tutto.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Trovi l'opzione nelle impostazioni generali. Puoi anche disabilitare globalmente i commenti nella pagina Discussione (sempre sotto impostazioni).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •