Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema google adsense

  1. #1
    pilloledibonta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-11-2014
    Messaggi
    29

    Predefinito problema google adsense

    Salve! Volevo collegare il mio sito a google adsense, però ho un problema. quando inserisco l'URL mi viene fuori così:
    "Please register for AdSense directly from blog.giallozafferano.it." ma non riesco a capire come fare!
    grazie mille a chi mi aiuterà!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Devi registrarti ad AdSense seguendo la procedura che trovi nel pannello di controllo del tuo blog nella sezione Guadagna>Google AdSense

  3. #3
    pilloledibonta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-11-2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Devi registrarti ad AdSense seguendo la procedura che trovi nel pannello di controllo del tuo blog nella sezione Guadagna>Google AdSense
    io in realtà sono già registrata! se vado dal pannello di controllo su google adsense mi dà "associazione completata".
    Subito sotto mi scrive:
    "Ricordati di completare la verifica dei tuoi dati

    Accedi al pannello di controllo di Google AdSense e verifica il tuo Indirizzo Postale e Conto Corrente.

    I pagamenti di Google AdSense vengono erogati esclusivamente con accredito su conto corrente. Se non hai un conto corrente puoi provare Genius Card di Unicredit."
    Se poi clicco su pannello di controllo, scelgo il mio google account e nel passaggio successivo devo inserire l'URL e inserendolo mi dice appunto di registrarmi direttamente da blog.giallozafferano.it. Se clicco semplicemente sul link mi va sulla community ma non so cosa fare.

    Guardando i tutorial vedo che dicono che il nome del blog dovrebbe apparire in automatico, io invece mi trovo a doverlo inserire!
    Ultima modifica di pilloledibonta : 21-02-2015 alle ore 15.15.54

  4. #4
    pilloledibonta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-11-2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    chiedo scusa..ho capito qual'era il problema! risolto grazie :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •