Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicazione sui social Network

  1. #1
    ilsoleincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-02-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito Pubblicazione sui social Network

    Ciao...sono ancora io!! ma avrei bisogno di un altro consiglio...se collego il mio acconut fb con il mio blog...gli articoli che scrivo sul blog vengono direttamente pubblicati sul mio profilo?? perchè io ho anche creato la mia pagina fb per promuovere il blog...

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, puoi collegare sia la pagina facebook che il tuo profilo personale, oppure solo la pagina facebook, oppure solo il profilo personale. Basta andare sul blog alla voce promuovi-associazione social network, collegare il blog a facebook (dando il permesso per le autorizzazioni) e poi mettere ON sulla voce che desideri (scorrendo verso il basso): Condividi sul tuo Profilo Personale oppure Condividi sulla Pagina Facebook (o entrambi). Puoi collegare anche twitter se lo usi
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    tastetheworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, puoi collegare sia la pagina facebook che il tuo profilo personale, oppure solo la pagina facebook, oppure solo il profilo personale. Basta andare sul blog alla voce promuovi-associazione social network, collegare il blog a facebook (dando il permesso per le autorizzazioni) e poi mettere ON sulla voce che desideri (scorrendo verso il basso): Condividi sul tuo Profilo Personale oppure Condividi sulla Pagina Facebook (o entrambi). Puoi collegare anche twitter se lo usi
    Grazie, è servito anche a me

  4. #4
    rominamalizia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-08-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buonasera. Leggevo la condivisione sui social network. Ho seguito la procedura e collegato sia facebook (pagina) che twitter. E' possibile collegare anche Google+ per la condivisione automatica dei post? Ho trasferito il mio blog da worpdress.com ad altervista e nella piattaforma precedente era possibile farlo.
    Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Attualmente non è disponibile questa possibilità, puoi comunque cercare un qualche plugin che ti permetta di farlo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •