Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: articolo nuovo

  1. #1
    Annaelasuacucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito articolo nuovo

    Buongiorno
    ho un problema per quanto riguarda la pubblicazione di un nuovo articolo, non so cosa ho spostato, però la barra che c'è all'interno del nuovo articolo non è uguale a come era prima, non riesco più a scrivere , non trovo più i simboli del grassetto, per allineare il testo, mi ritrovo una barra diversa in corsivo con simboli diversi e cliccando si inseriscono parole codificate.
    Scusate se non mi esprimo in termini tecnici, ma ne capisco poco.
    Ho guardato il tutorial, sono andata agli aspetti ...poi editor ..ho cercato di mettere le cose come nel tutorial però da me ci sono diverse impostazioni...nel tutorial porta altervista theme, mentre io ho altervista keith...ho cliccato sotto foglio di style css.... non so se è questo il problema, avrò spostato io qualcosa facendo delle modifiche al blog.
    Aspetto risposta grazie Anna e la sua cucina.

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ciao, avrai inavvertitamente cliccato su questo tasto, clicca di nuovo e dovrebbe comparire la seconda riga.

  3. #3
    Annaelasuacucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao, ma quei tasti non ci sono più, mi ritrovo una barra con simboli diversi questi....
    b i link b-quote del ins img ul ol li code more chiuditag
    se li clicco escono parole codificate, non so dove riprendere la barra di prima!
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Probabiomente hai cliccato su "Testo". Prova a cliccare su "Visuale" (in alto a destra dell'editor dei messaggi)

  5. #5
    Annaelasuacucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Non so cosa fare, non riesco a trovare la scritta Testo....nemmeno Visuale non so da dove accedere...purtroppo la tecnologia ed io non andiamo daccordo!

  6. #6
    Annaelasuacucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho controllato e ricontrollato, purtroppo non riesco a trovare niente che mi faccia modificare la nuova intestazione che si è creata per scrivere un nuovo articolo....sono bloccata non riesco a caricare le ricette sul blog!
    HELP!!

  7. #7
    Annaelasuacucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Comunque grazie problema risolto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •