Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come inserire un pdf

  1. #1
    dicembre63 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    13

    Unhappy come inserire un pdf

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe inserire un PdF nel mio sito,ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi? Con il PC sono una frana...

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, qui è tutto spiegato per bene http://tutorial.altervista.org/inserire-un-documento/
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    MARINAIENOCIDICOCCO non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2018
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao, gentilissima Moderatrice "Forno e fornelli".
    Sono in cerca di lumi e casualmente ne ho trovato traccia proprio qui in questa tua piccola discussione di quattro anni fa esatti, del 15/12/14.
    Sono alle prese di una impresa che mi pesa molto, vista la mia profonda imperizia. Spero di trovare un tuo aiuto.
    In un mio Sito attualmente in preparazione devo inserire, oltre a periodi di testo, talune fotografie e soprattutto talune tabelline matematiche contenenti formule e numeri, del tipo "Tabellina pitagorica", con riquadri bordati.
    Gli strumenti che ho cercato di adoperare non mi sono stato di aiuto alcuno. Puoi indicarmi una maniera più semplice per tale obiettivo?
    Ti ringrazio di tutto.
    Cordialità & Cannoli siciliani da Nino Giacalone.
    PALERMO, 15/12/18.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Scrivere in altre discussioni non migliorerà la probabilità di trovare risposta. Hai già questa aperta. Se non ti aggrada la soluzione fornita puoi rispondere in quel topic.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •