Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By fornoefornelli

Discussione: nuovo tema, come metto i tag in basso?

  1. #1
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito nuovo tema, come metto i tag in basso?

    ciao, ho bisogno di una mano che non sono proprio pratica con questa roba!
    ho scaricato un nuovo tema, il chocolate mi sembra.
    è proprio come lo volevo, immagini grandi, anteprime, etc.
    solo che c'è una cosa che mi disturba immensamente e non so come modificarla, né se si può. è tutto il giorno che frugo ma non trovo.
    in pratica quando entri dentro il post i tag invece che essere in fondo all'articolo sono in alto.
    è noiosissimo, anche perché io faccio sfilze di tag abominevoli e occupano mezza pagina!
    qualcuno può dirmi se c'è modo di spostarli in basso come negli altri temi?
    grazie!
    ps: se vi serve il link di un articolo per capire di che sto parlando è questo: http://blog.giallozafferano.it/undol...fareeeeee-cit/
    (ho messo proprio quello sul cambio di tema, e non ci sono tanti tag, ma danno già noia quelli lì!)

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, temo che non ci sia modo di spostarli, ho guardato un po' il tema ma non ho trovato nessuna impostazione per il posizionamento dei tag
    undolcealgiorno likes this.
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, temo che non ci sia modo di spostarli, ho guardato un po' il tema ma non ho trovato nessuna impostazione per il posizionamento dei tag
    ok grazie!!!!
    nel frattempo ho continuato a spippolare.
    ho visto che in aspetto - editor c'è della roba scritta che a me, nella mia ignoranza, sembra tipo html.
    c'è una sezione che si intitola articolo singolo.
    ora, non che mi azzardo a metterci le mani io.
    ma se ce le facessi mettere a qualcuno che se ne intende, neppure aggeggiando lì c'è speranza?

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    temo che perderesti ogni modifica con ogni nuovo aggiornamento. Il consiglio che ti do è non non mettere mano nell'editor e non dare le chiavi di accesso del blog a nessuno
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    temo che perderesti ogni modifica con ogni nuovo aggiornamento. Il consiglio che ti do è non non mettere mano nell'editor e non dare le chiavi di accesso del blog a nessuno
    ah ok, fa niente allora (cmq ci avrei fatto mettere le mani ad una persona di cui mi fido tantissimo, nel caso XD)

    scusa se ti faccio un altra domanda, e approfitto della tua gentilezza!
    è 2 giorni che ho cambiato tema e ho notato che le entrate di altervista sono diminuite, nonostante il numero dei visitatori sia uguale, se non aumentato.
    siccome non si capisce bene come paghi altervista, questo lo so, mi chiedevo se era un caso, che fossero addirittura dimezzate, o potesse influire il fatto che questo nuovo tema non prevede il banner in alto (quello a striscia) in home page.
    io ho sempre il pilota automatico, non ho cambiato niente.
    ma col vecchio tema mi metteva 2 banner altervista in homepage e 2 altervista + 2 adsense nei singoli articoli.
    qui invece 1 solo banner altervista in homepage e 2 altervista + 2 adsense nei singoli articoli.


    grazie!

  6. #6
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    scusami....rieccomi!!!!
    allora oggi ho monitorato il nuovo tema.
    ci sono problemi con il banner. a volte appare a volte no.
    ad es adesso non lo visualizza proprio.
    non capisco, perché con il vecchio tema non avevo mai avuto problemi di banner.
    anche oggi i guadagni di altervista dimezzati. quindi mi sa che non è un caso :(

    vorrei proprio allegare uno screenshot ma non capisco perché con questo forum non posso.
    mi dice invalid file. è un jpeg che è tra i formati consentiti.
    l'ho rimpicciolito fino a 400 pixel. fino a 70 kb.
    pensavo fosse una questione di pensantezza o grossezza ma nada!
    è la seconda volta che provo ad allegare un file e non me lo permette!
    vabbè che son impedita, ma almeno quello di solito lo so fare XD

  7. #7
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    leggi qui. http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html
    il problema del banner che non si vede non dipende dal tema, ma dalla campagna che gira sui banner
    E' normale che se ti manca il banner in alto i guadagni sono diminuiti
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  8. #8
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    leggi qui. http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html
    il problema del banner che non si vede non dipende dal tema, ma dalla campagna che gira sui banner
    E' normale che se ti manca il banner in alto i guadagni sono diminuiti
    si ma come mai a tratti si e a tratti no?
    capirei non si vedesse mai...ma a momenti c'è e in altri scompare. sembra essere più un problema tecnico che altro...
    una amica c'ha lo stesso identico tema e il banner ce l'ha sempre, è questo che non capisco.
    mi scoccerebbe cambiare di nuovo per un motivo così....come dire....venale...ma mi spiace questa diminuzione e al tema mi sono già affezionata perché mi piace un sacco.
    ma anche stamani 4 gg, guadagni della metà, quindi direi che è ufficiale :(

  9. #9
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ecco perché non riuscivo! usavo l'uploader del forum, e non uno esterno! ok.
    allora ti faccio vedere:
    ieri il vuoto...niente...solo il banner quadrato laterale

    stamani invece è ricomparso come se nulla fosse, in più c'è il circuito speciali di sky, ma quello lo so che va e viene, anche sul vecchio tema. è quello lungo e stretto che dovrebbe esserci sempre!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •