Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impostazione mobile

  1. #1
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito Impostazione mobile

    Da alcuni giorni mi hanno fato notare, poi sono andata anch'io a controllare che la visualizzazione del mio blog su cellulari, table, ecc, è orribile. Ho controllato ed in effetti è sparita la testata c'è solo un elenco di articoli con la data al posto dell'icona della foto, sfondo grigio, proprio cupo. Io dall'interno in impostazioni lo vedo bene, anzi lo vedevo bene, sino ad oggi, ora anche dall'interno, mi è sparita la testata, ma continuo a vedere colorato e con le foto piccole vicino all'anteprima. Non so cosa sia successo. La maggior parte delle visite io le avevo da mobile, ma in queste condizioni sto perdendo tutto il lavoro fatto.

  2. #2
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Questo è quello che vedo da dentro il blog

  3. #3
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Avevo allegato un file ma non lo vedo, riprovo a rimandarlo. No neanche ora, non riesco a capire cosa sbaglio.

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao. Dal mio cellulare lo vedo cosi controlla di avere disattivato il plugin wp touch pro e togli la spunta anche da link passaggio mobile desktop sulle impostazioni mobile
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie Ilaria, proverò a fare quello che mi hai detto. Se ho problemi ti ricontatto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •