Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamento plugin W3 Total Cache

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Aggiornamento plugin W3 Total Cache

    Ciao vorrei sapere se posso tranquillamente aggiornare il plugin W3 total cache, grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì, puoi aggiornarla. Dopo l'aggiornamento dovresti anche seguire questa guida e caricare il nuovo file di configurazione che apporta alcune migliorie alla precedente configurazione.

    - scarica il file e lo decomprimi: http://tutorial.altervista.org/wp-co...dpress.php.zip
    - vai in Performance -> General Settings
    - sul fondo della pagina trovi Import / Export Settings. Scegli il file dal tuo pc e lo carichi (Upload)
    - in cima alla pagina, una volta caricato, troverai un pulsante empty cache. Premilo in modo che sia ricostruita la cache.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Sì, puoi aggiornarla. Dopo l'aggiornamento dovresti anche seguire questa guida e caricare il nuovo file di configurazione che apporta alcune migliorie alla precedente configurazione.

    - scarica il file e lo decomprimi: http://tutorial.altervista.org/wp-co...dpress.php.zip
    - vai in Performance -> General Settings
    - sul fondo della pagina trovi Import / Export Settings. Scegli il file dal tuo pc e lo carichi (Upload)
    - in cima alla pagina, una volta caricato, troverai un pulsante empty cache. Premilo in modo che sia ricostruita la cache.
    Ok grazie procedo subito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •