Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By catiaincucina

Discussione: mail di avviso commento

  1. #1
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito mail di avviso commento

    Ciao, da alcuni giorni mi arrivano gli avvisi di commento in moderazione alla mia casella di posta personale anzichè su quella del blog dove arrivavano sempre prima. Ho guardato in impostazioni generali, lì c'è l'indirizzo personale ma non ricordo se anche prima ci fosse quello, anzichè quello del blog, di certo non ho fatto variazioni volontarie nelle impostazioni negli ultimi giorni. E poi non so se è proprio in impostazioni generali che devo controllare o se devo andare in un'altra schermata. Come devo procedere per ripristinare l'indirizzo giusto? Grazie

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, controlla su Utenti->dati altervista qual è l'indirizzo che usi per il tuo blog
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, controlla su Utenti->dati altervista qual è l'indirizzo che usi per il tuo blog
    Ciao Ilaria, sì infatti c'è l'indirizzo personale. Non capisco. Ma in questa pagina non ho più messo le mani da quando ho aperto il blog ne sono sicura. e infatti fino a sabato scorso ho sempre ricevuto gli avvisi di commento in moderazione all'indirizzo giusto, cioè quella del blog, poi improvvisamente mi sono trovata i commenti in moderazione nella posta personale.

  4. #4
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Quindi posso fare lì la variazione?
    fornoefornelli likes this.

  5. #5
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Sì certo, va fatta da lì
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •