Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Foto del blog cancellate per sbaglio

  1. #1
    Uncocomeroincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-11-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Foto del blog cancellate per sbaglio

    Buonasera a tutti..come una cretina ho cancellato tutte le foto delle ricette che avevo messo sul mio blog..mamma mia non potete capire quanto mi dispiace..tanta fatica e impegno..e poi ho fatto i danni!! Comunque volevo chiedere se c'è un modo per recuperarle o è andato tutto perso?? Un saluto!

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Temo proprio che non ci sia più niente da fare se le hai eliminate dalla libreria, non hai le immagini originali salvate? So che è un lavoraccio, ma non puoi fare altro.

  3. #3
    Uncocomeroincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-11-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Temo proprio che non ci sia più niente da fare se le hai eliminate dalla libreria, non hai le immagini originali salvate? So che è un lavoraccio, ma non puoi fare altro.
    Alla fine alcune foto originali le avevo salvate per fortuna, e con tanta pazienza le ho rimesse tutte, altre non le avevo, le ho trovate tramite la ricerca di google, però erano in formato rimpicciolito, quindi ho dovuto scaricare un programma che me le aggiustasse un pochino, ma la qualità non è sicuramente eccellente, meglio di prima però!! Alla fine ho perso solo due ricette!!! Poco male, poteva andare peggio!!
    Vedrò di non combinare più cavolate!! :-D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •