Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzazione anomala della home page

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Visualizzazione anomala della home page

    Ciao devo segnalare che la home del mio blog vista dal pc viene visualizzata in versione mobile o addirittura un misto tra versione desktop e mobile.. è forse il W3 Total Cache? grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Può essere il W3 Total Cache mal settato.

    Qui trovi un file di configurazione: http://tutorial.altervista.org/wp-co...dpress.php.zip

    Cosa fare (segui in modo scrupoloso le indicazioni):
    - lo scarichi
    - lo decomprimi con winzip o cosa alternativa (windows ha già un comodo programma interno)
    - se hai già installato ed attivato W3 Total Cache vai in Performance -> General Settings
    - sul fondo della pagina trovi Import / Export Settings. Scegli il file dal tuo pc e lo carichi (Upload)
    - in cima alla pagina, una volta caricato, troverai un pulsante empty cache. Premilo in modo che sia ricostruita la cache.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Può essere il W3 Total Cache mal settato.

    Qui trovi un file di configurazione: http://tutorial.altervista.org/wp-co...dpress.php.zip

    Cosa fare (segui in modo scrupoloso le indicazioni):
    - lo scarichi
    - lo decomprimi con winzip o cosa alternativa (windows ha già un comodo programma interno)
    - se hai già installato ed attivato W3 Total Cache vai in Performance -> General Settings
    - sul fondo della pagina trovi Import / Export Settings. Scegli il file dal tuo pc e lo carichi (Upload)
    - in cima alla pagina, una volta caricato, troverai un pulsante empty cache. Premilo in modo che sia ricostruita la cache.

    Ok grazie ricontrollo tutto

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Segui in modo scrupoloso le mie indicazioni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •