Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Question Google Adsense

    Ciao a tutti!

    Sono nuova, ho aperto il mio blog un mesetto e mezzo fà e oggi ho ricevuto la lettera di google adSense con il pin per decidere il metodo di pagamento e vado a inserirlo e mi da come credito 1,77 euro circa... com'è possibile? Nel blog mi dice che ne ho 58 in più e passa.. non capisco come funziona questa cosa helpp

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quel dato, presente nella dashboard di AdSense, è il saldo attuale?

    Se sì indica quanto hai accumulato lo scorso mese e nel caso quanto non ha superato la soglia di pagamento. A quello, il prossimo mese, sarà aggiunto quanto hai guadagnato in questo mese.

    Un consiglio: cerca sempre di fare fotografie tue originali da usare nelle tue ricette, piuttosto che usarne di trovate in rete, poiché AdSense è molto sensibile ai contenuti non originali o copiati (immagini, testi etc) e tendono a bannare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Quel dato, presente nella dashboard di AdSense, è il saldo attuale?

    Se sì indica quanto hai accumulato lo scorso mese e nel caso quanto non ha superato la soglia di pagamento. A quello, il prossimo mese, sarà aggiunto quanto hai guadagnato in questo mese.

    Un consiglio: cerca sempre di fare fotografie tue originali da usare nelle tue ricette, piuttosto che usarne di trovate in rete, poiché AdSense è molto sensibile ai contenuti non originali o copiati (immagini, testi etc) e tendono a bannare.
    Ciao, si c'è scritto Saldo attuale, quindi aspetterò il mese prossimo.

    Grazie per il consiglio, ne ho parlato giusto oggi con un admin che mi ha riferito lo stesso, non sapevo nulla infatti adesso le cambierò piano piano mettendo le mie !grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •