Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cambiare template di un blog attivo

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambiare template di un blog attivo

    ciao

    vorrei lavorare su un nuovo template gratuito di altervista che risiede nella piattaforma giallozaffer. Come posso fare a lavorarci senza xò perdere la possibilità di tenere online il blog con il tema attuale, in modo che chi mi visita non veda cose strane... credo almeno che quando attivi un nuovo tema e non è definito per cui ci devi lavorare sopra il template vecchio lo perdi...

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ciao, Ti consiglio di creare un blog di prova, così potrai lavorarci senza problemi e quando sarai sicura potrai cambiare tema a quello ufficiale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come un blog di prova? devo aprire un altro blog con lo stesso nome? e' possibile? e poi uso quello nuovo?
    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Ciao, Ti consiglio di creare un blog di prova, così potrai lavorarci senza problemi e quando sarai sicura potrai cambiare tema a quello ufficiale.

  4. #4
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Non è necessario che abbia lo stesso nome, ti servirà solo per poterci lavorare e fare tutte le prove senza rischiare di far danni su quello ufficiale, basterà aprirlo come hai fatto per l'altro, se hai altri dubbi sono qui :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si l'ultimo dubbio. ok ho capito ne creo uno di prova e una volta creato e sistemato? posso fare un copia o incolla o altre funzioni che mi permettano di sottoscriverlo sopra al mio ufficiale o devo rifare tutto in quello ufficiale? grazie mille...
    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Non è necessario che abbia lo stesso nome, ti servirà solo per poterci lavorare e fare tutte le prove senza rischiare di far danni su quello ufficiale, basterà aprirlo come hai fatto per l'altro, se hai altri dubbi sono qui :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •