Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Alcuni utenti non riescono ad entrare perché il sito risulta non affidabile

  1. #1
    mastercheffa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-10-2013
    Messaggi
    24

    Predefinito Alcuni utenti non riescono ad entrare perché il sito risulta non affidabile

    Buonasera, sembra che alcuni utenti non possano accedere al mio blog perché compare il messaggio che il sito è poco affidabile. Altre blogger mi hanno detto di avere riscontrato lo stesso problema. Come si può risolvere?
    Blog: http://blog.giallozafferano.it/mastercheffa/

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    sarebbe utile vedere che messaggio appare, qualcuno può farti uno screenshot?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    anche sapere browser e antivirus utilizzato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    mastercheffa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-10-2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Me l'ha segnalato un'utente nel passaggio su iblog, non so se sia capace...ora chiedo

  5. #5
    allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mastercheffa Visualizza messaggio
    Me l'ha segnalato un'utente nel passaggio su iblog, non so se sia capace...ora chiedo
    purtroppo è successo anche a me...giorni fa mi si è aperta una finestra che diceva di aggiornare chrome per navigare più velocemente perchè non riusciva altrimenti a sostenere i video presenti nel sito.....ovviamente NON ho fatto nulla ma da quel momento in poi il mio pc ha iniziato a riavviarsi ogni 20 minuti e nemmeno il tecnico riesce a capire cosa sia successo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •