Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Pinterest

  1. #1
    Guest

    Question Pinterest

    Ciao a tutti!
    Ho aperto un mesetto fa il mio blog: http://blog.giallozafferano.it/ellieen/ MA ho un piccolo problema con Pinterest, o meglio, non so se sbaglio io o se non funziona proprio. In sostanza, in fondo ad ogni mia ricetta, ho il tasto di Pinterest per ''pinnare'' le mie ricette. Quando clicco su questo tasto mi si apre una pagina nuova che mi chiede in che bacheca voglio pinnare la ricetta, seleziono e poi mi dice che si è verificato un problema.

    Purtroppo, anche se svolgo la procedura inversa (ossia da Pinterest inserisco un nuovo Pin dal sito web di giallozafferano.it) non mi si crea il pin. Che cosa posso fare? Avete qualche suggerimento da darvi? Grazie a tutti! :)

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ellieen Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho aperto un mesetto fa il mio blog: http://blog.giallozafferano.it/ellieen/ MA ho un piccolo problema con Pinterest, o meglio, non so se sbaglio io o se non funziona proprio. In sostanza, in fondo ad ogni mia ricetta, ho il tasto di Pinterest per ''pinnare'' le mie ricette. Quando clicco su questo tasto mi si apre una pagina nuova che mi chiede in che bacheca voglio pinnare la ricetta, seleziono e poi mi dice che si è verificato un problema.

    Purtroppo, anche se svolgo la procedura inversa (ossia da Pinterest inserisco un nuovo Pin dal sito web di giallozafferano.it) non mi si crea il pin. Che cosa posso fare? Avete qualche suggerimento da darvi? Grazie a tutti! :)
    Ciao, io ho riscontrato questo problema con foto troppo grosse, con che misure le inserisci nel tuo blog?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    Ciao, io ho riscontrato questo problema con foto troppo grosse, con che misure le inserisci nel tuo blog?
    Ciao! ho controllato ora, e sulla ricetta che ho provato a pinnare avevo delle misure gigantesche (500x2000!!!!), ho ridimensionato le immagini della ricetta (400x300 entrambe) e l'immagine in evidenza... E ora funziona!! Era proprio la grandezza delle immagini! Grazie mille per il suggerimento! :)
    cucinamartina likes this.

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    bene, sono felice che tu abbia risolto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •