Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come recuperare un'articolo

  1. #1
    Guest

    Angry come recuperare un'articolo

    Per la fretta ho cancellato un'articolo, pensavo di aver tolto il banner quello era l'intento, è possibile recuperarlo in qualche modo?

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da semidizuccabetty Visualizza messaggio
    Per la fretta ho cancellato un'articolo, pensavo di aver tolto il banner quello era l'intento, è possibile recuperarlo in qualche modo?
    dipende dal modo in cui lo hai cancellato, se hai rimosso il testo e poi hai salvato, secondo me non c'è più nulla da fare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    dipende dal modo in cui lo hai cancellato, se hai rimosso il testo e poi hai salvato, secondo me non c'è più nulla da fare.
    Credo non si possa recuperare, volevo appunto togliere dei banner, sono entrata in "media" e visualizzato tutti gli articoli, quando ho trovato quello in cui volevo cancellare il banner ho erroneamente cliccato su elimina definitivamente.... so per certo però di averlo pubblicato su un mio profilo in fb, che ci sia lì in qualche modo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah un'altra cosa: ho caricato un banner ma è nel posto sbagliato, in blogroll, invece volevo metterlo in un'altra sezione, c'è un modo per spostarlo senza rifare tutto d'accapo?

  5. #5
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    se hai cancellato il contenuto dal blog non puoi fare più nulla anche se lo hai postato su facebook.
    Per il banner nel posto sbagliato fai semplicemente un copia incolla del suo codice HTML. E' in codice no?

  6. #6
    Guest

    Predefinito Qualcuno... aiuto... vi prego...

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    se hai cancellato il contenuto dal blog non puoi fare più nulla anche se lo hai postato su facebook.
    Per il banner nel posto sbagliato fai semplicemente un copia incolla del suo codice HTML. E' in codice no?
    Sono passata dal blog ad altersito... poi son ritornata al blog. Ma non ce piu neanche uno di miei articolI. Ora ho capito di guai che ho combinato ma per il momento non ho toccato nulla ce qualche modo di farli tornare come era prima? Tanto lavoro perso a nulla.... aiuto!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •