Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 1 Post By fornoefornelli
  • 1 Post By

Discussione: Immagini del tema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini del tema

    Salve, ho il tema chocolat vorrei sapere perche' l'immagine in anteprima dei post nella homepage si vede a meta' e non intera come accadeva fino a circa un mese fa.. Premetto che imposto l'immagine in evidenza nei singoli post ed era quella che appariva per intero appunto..forse ho toccato qualcosa? Qualcuno mi puo' aiutare, le immagini in anteprima tagliate non mi piacciono.. Grazie

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, dovresti controllare nelle impostazioni del tema (che purtroppo non conosco). Cerca di individuare le dimensioni delle immagini in anteprima del tema, così puoi caricare con quella dimensione e non avrai immagini tagliate. Facendo così, però in futuro, se decidessi di cambiare tema, ti troveresti con tutte le foto sballate
    silvia77 likes this.
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, se riesco bene altrimenti cerco di fare delle foto dove la ricetta si vede meglio, grazie ancora!
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •