Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Testata del blog troppo bassa

  1. #1
    Guest

    Predefinito Testata del blog troppo bassa

    Ciao a tutti!
    La testata del mio blog risulta essere un po' troppo bassa, rispetto al menù. C'è modo per ridimensionare il tutto?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, se ho capito bene quello che intendi, non è la testata che è bassa, ma è lo slider che abbassa troppo la pagina. Lascerei, al tuo posto, O LO SLIDER oppure LA TESTATA, non tutti e due, mi sembra eccessivo
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok! Grazie!
    Ne approfitterei però per chiedere un altro consiglio: è meglio la testata o lo slider? Io penserei (anche se la testata mi è simpatica in genere) di lasciare lo slider che forse invoglia più i visitatori, ma non so se è solo una mia impressione! Grazie! :-)

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    E' una scelta tua. Io sul mio blog ho da sempre lo slider, perchè mi piace, ma il 80% dei blogger preferisce la testata :)
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Mi ero persa il post e rispondo solo ora! Faccio qualche prova e vedo! Grazie ancora! :-)
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •