Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner AV spariti

  1. #1
    ilchiccodimais non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-03-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito Banner AV spariti

    Ciao, da ieri mattina navigando con Firefox non visualizzo più i miei banner AV. Pensavo fosse un problema mio, ma poi stamattina controllando i guadagni di ieri ho visto un brusco calo e mi sono insospettita. Ho chiesto anche ad altri e pare che il banner sparito sia quello principale in alto a destra (300x250), mentre quello di sottotestata ancora c'è. Con Chrome io li visualizzo entrambi, ma il fatto che i guadagni di ieri siano dimezzati rispetto a quelli degli altri giorni con uguali visite mi lascia perplessa. Si può fare una verifica? Ho anche provato a disattivare e riattivare il pilota automatico ma non sembra cambiare nulla. Lascio il link al blog: http://blog.giallozafferano.it/ilchiccodimais/

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    io li vedo bene sia con ff che con chrome...
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    ilchiccodimais non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-03-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora sarà un problema mio, meglio così, ma ma è strano che i guadagni di ieri siano così scesi rispetto al giorno prima. Con 7886 visite avevo guadagnato 12.65 euro, in linea con la media di sempre, mentre ieri con 7718 visite solo 7,88. Tra l'altro è proprio il banner in alto a destra che registra un forte calo dei guadagni, l'altro è rimasto invariato, forse hanno cambiato la retribuzione?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non ci sono malfunzionamenti o anomalie nell'erogazione delle campagne pubblicitarie sul tuo sito web.

    Il calo è facilmente quantificabile in un brusco calo di click validi, dovuti probabilmente ad un calo sensibile delle campagne payperclick erogate (o se c'erano non sono state reputate interessanti dai visitatori).

    Non c'è molto da preoccuparsi, è normale sopratutto a ridosso del fine ed inizio mese dove le campagne variano molto.

    Quanto puoi fare per incrementare i tuoi guadagni è affiancare ad AlterVista Banner il circuito AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    ilchiccodimais non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-03-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie Dapeco!
    In realtà mi ero preoccupata più che altro perché io inizialmente i banner non li vedevo (mi si era riattivato AdBlock plus) e anche qualcuno a cui avevo chiesto mi aveva detto di non vedere il banner in alto a destra. Appurato che non ci sono problemi in tal senso tutto ok, da AdSense sono stata bannata anni fa e comunque con la posizione attuale mi trovo bene anche con i banner Av ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •