Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Inserimento manuale banner

  1. #1
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito Inserimento manuale banner

    Buondì,
    a seguito dell'eliminazione del plugin Altervista banner shortcodes, mi vedo costretta a modificare alcune centinaia di post e, naturalmente, vorrei farlo una volta per tutte e in modo definitivo.

    Volevo quindi chiedere come posso fare l'inserimento manuale dei banner e definirne l'impaginazione.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Dove devo scrivere per avere una risposta?

  3. #3
    gustosano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-01-2014
    Messaggi
    19

    Unhappy banner pubblicitari

    Citazione Originalmente inviato da lifferia Visualizza messaggio
    Dove devo scrivere per avere una risposta?
    Buondì, vi scrivo accodandomi qui, perché pare io abbia lo stesso problema. A seguito dell 'aggiornamento , non visualizzo più' i banner AV che inserivo manualmente. Automaticamente, dopo tale aggiornamento e' scattato il pilota automatico ( a quanto pare) , per le pubblicità' nell'articolo, bene; io NON ho Google Adsense e questo nuovo metodo-aggiornamento mi penalizza completamente, perché non ho alcun banner nell articolo. Disattivo il pilota automatico, tentando di salvare il salvabile e di vedere cosa riesco ad inserire manualmente , ma non mi e' possibile, perché' da quel che ho capito nell'articolo ci finiscono solo i banner di google.
    Bene, controllo i vecchi articoli, e sono vuoti, senza alcun banner AV, ma io li avevo messi, perdendoci tempo a questo punto. Io ne inserivo uno, in alto, non ne abusavo di certo... quindi ora vi chiedo una risposta che credo mi spetti di diritto, come faccio? Deve essere necessariamente così penalizzante avere un hobby? E solo perché e' tale, mi deve essere tolta ogni piccola e minima possibilità... di avere un banner nell'articolo?

  4. #4
    gustosano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-01-2014
    Messaggi
    19

    Question toc toc

    Citazione Originalmente inviato da gustosano Visualizza messaggio
    Buondì, vi scrivo accodandomi qui, perché pare io abbia lo stesso problema. A seguito dell 'aggiornamento , non visualizzo più' i banner AV che inserivo manualmente. Automaticamente, dopo tale aggiornamento e' scattato il pilota automatico ( a quanto pare) , per le pubblicità' nell'articolo, bene; io NON ho Google Adsense e questo nuovo metodo-aggiornamento mi penalizza completamente, perché non ho alcun banner nell articolo. Disattivo il pilota automatico, tentando di salvare il salvabile e di vedere cosa riesco ad inserire manualmente , ma non mi e' possibile, perché' da quel che ho capito nell'articolo ci finiscono solo i banner di google.
    Bene, controllo i vecchi articoli, e sono vuoti, senza alcun banner AV, ma io li avevo messi, perdendoci tempo a questo punto. Io ne inserivo uno, in alto, non ne abusavo di certo... quindi ora vi chiedo una risposta che credo mi spetti di diritto, come faccio? Deve essere necessariamente così penalizzante avere un hobby? E solo perché e' tale, mi deve essere tolta ogni piccola e minima possibilità... di avere un banner nell'articolo?
    c'e' qualcuno che mi può' dare delle risposte??????

  5. #5
    gustosano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-01-2014
    Messaggi
    19

    Thumbs down ?

    Citazione Originalmente inviato da gustosano Visualizza messaggio
    c'e' qualcuno che mi può' dare delle risposte??????
    mi ero accodata ad un post che reclamava risposte alle stesse mie domande, nonostante fosse in sospeso da tempo.
    Forse ho sbagliato, ma onestamente non credo; questo e' un forum di supporto, quindi , comprendendo pure che ci vuole del tempo, perché chi risponde non interagisce in tempo reale, credo che in questo caso il supporto sia venuto a mancare. Chiedo nuovamente, poi aprirò' un nuovo post, magari ... questo e' sfuggito....
    C'E' QUALCUNO CHE CI PUO' AIUTARE?
    grazie
    >.<

  6. #6
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gustosano Visualizza messaggio
    mi ero accodata ad un post che reclamava risposte alle stesse mie domande, nonostante fosse in sospeso da tempo.
    Forse ho sbagliato, ma onestamente non credo; questo e' un forum di supporto, quindi , comprendendo pure che ci vuole del tempo, perché chi risponde non interagisce in tempo reale, credo che in questo caso il supporto sia venuto a mancare. Chiedo nuovamente, poi aprirò' un nuovo post, magari ... questo e' sfuggito....
    C'E' QUALCUNO CHE CI PUO' AIUTARE?
    grazie
    >.<
    Comincio a credere che non ci risponderanno mai. Comunque, se ti consola, l'altra volta ho avuto risposta dopo 7 mesi, uppando il post di tanto in tanto.

  7. #7
    gustosano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-01-2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lifferia Visualizza messaggio
    Comincio a credere che non ci risponderanno mai. Comunque, se ti consola, l'altra volta ho avuto risposta dopo 7 mesi, uppando il post di tanto in tanto.
    e fra sette mesi che me ne faccio? :O

  8. #8
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gustosano Visualizza messaggio
    e fra sette mesi che me ne faccio? :O
    Non ne ho idea. Purtroppo qui l'assistenza è così.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    non capiamo in che posizione del post vuoi inserire a mano i banner...

  10. #10
    gustosano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-01-2014
    Messaggi
    19

    Predefinito finalmente :)

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    non capiamo in che posizione del post vuoi inserire a mano i banner...
    io ho sempre inserito a mano un banner nell articolo in alto , la prima cosa che facevo prima di scrivere era inserire un banner... ed ora senza adsense ,... non ho nulla di nulla :(

  11. #11
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    non capiamo in che posizione del post vuoi inserire a mano i banner...
    non so se la domanda è per me o per l'altra intervenuta, comunque, sulla posizione passi pure, quello che non sopporto proprio è l'allineamento a sinistra. con l'inserimento manuale, avevo la possibilità di inserirli correttamente.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gustosano Visualizza messaggio
    io ho sempre inserito a mano un banner nell articolo in alto , la prima cosa che facevo prima di scrivere era inserire un banner... ed ora senza adsense ,... non ho nulla di nulla :(
    Avere due videobanner altervista, uno nella barra laterale e uno dentro all'articolo non porta vantaggi perché ne viene pagato uno solo. L'unico banner che poteva essere utile per l'inserimento nell'articolo era il 468x60, ma è in dismissione da qualche mese perché il mercato degli investitori non è più interessato a quel formato. Purtroppo il non avere AdSense limita le possibilità di guadagno.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lifferia Visualizza messaggio
    non so se la domanda è per me o per l'altra intervenuta, comunque, sulla posizione passi pure, quello che non sopporto proprio è l'allineamento a sinistra. con l'inserimento manuale, avevo la possibilità di inserirli correttamente.
    In tal caso la soluzione è semplice. Basta andare su Aspetto->CSS Personalizzato e inserire il codice:

    Codice:
    .post-banner-top.banner_adsense_336X280 {text-align:center !important;}

  14. #14
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    In tal caso la soluzione è semplice. Basta andare su Aspetto->CSS Personalizzato e inserire il codice:

    Codice:
    .post-banner-top.banner_adsense_336X280 {text-align:center !important;}
    grazie niccolò.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •