Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Possibile cambio permalink dei post futuri

  1. #1
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito Possibile cambio permalink dei post futuri

    Buongiorno, avrei una domanda da sottoporre: alla creazione del mio blog esattamente il 22 giugno del 2011 le impostazioni del permalink le ho scelte con data e nome, solo col senno del poi ho capito che era molto meglio il predefinito. Se si potesse modificare oggi è retroattivo oppure si possono modificare solo i post futuri? Grazie e buona giornata

    http://blog.giallozafferano.it/silvanaincucina/

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvanaincucina Visualizza messaggio
    Buongiorno, avrei una domanda da sottoporre: alla creazione del mio blog esattamente il 22 giugno del 2011 le impostazioni del permalink le ho scelte con data e nome, solo col senno del poi ho capito che era molto meglio il predefinito. Se si potesse modificare oggi è retroattivo oppure si possono modificare solo i post futuri? Grazie e buona giornata

    http://blog.giallozafferano.it/silvanaincucina/
    ciao Silvana e scusa per l'attesa ma non avevo proprio visto la tua domanda!
    Allora non è possibile fare quello che dici, i permalink si cambiano tutti (e sai che ripercussioni avrebbero sia sull'indicizzazione che sui like) quindi mi spiace ma meglio non fare nulla.

  3. #3
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    ciao Silvana e scusa per l'attesa ma non avevo proprio visto la tua domanda!
    Allora non è possibile fare quello che dici, i permalink si cambiano tutti (e sai che ripercussioni avrebbero sia sull'indicizzazione che sui like) quindi mi spiace ma meglio non fare nulla.
    Avevo sentore che fosse così come mi dici Martina, ma ho ritenuto chiedere, magari nel frattempo era cambiato qualcosa..ok non faccio nulla di nulla e grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •