Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By fornoefornelli

Discussione: problema foto

  1. #1
    Guest

    Question problema foto

    Ciao a tutti ho un problema non riesco più a mettere le foto sul mio blog come posso fare.Grazie attendo una risposta

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Mi serve uno screenshot, mi serve sapere cosa hai toccato sul blog e infine quali sono le operazioni che hai fatto prima che si verificasse questo problema. Inoltre, dammi la lista dei plugin che hai sul blog
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Guest

    Question problema foto

    Chiedo scusa ma non ho capito cosa ti serse io per mettere le foto nel mio blog vado sotto il titolo dove c'e scritto immagini video clicco li poi vado nelle mie foto la scelgo e poi non me la carica dice massimo 20giga

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Qual è la dimensione delle foto che vuoi caricare? E quante ne vuoi caricare? Ti conviene caricarle di volta in volta negli articoli
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Qual è la dimensione delle foto che vuoi caricare? E quante ne vuoi caricare? Ti conviene caricarle di volta in volta negli articoli
    A dire il vero non so quanti giga e una foto ma io li carico una foto per ricetta e di fatti per questa cosa sono bloccata non riesco più a mettere le ricette con foto

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Le foto vanno ridimensionate. Se non lo fai rischi di far collassare il blog.
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinareconsissii Visualizza messaggio
    A dire il vero non so quanti giga e una foto ma io li carico una foto per ricetta e di fatti per questa cosa sono bloccata non riesco più a mettere le ricette con foto
    E come si ridimensiona le foto

  8. #8
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinareconsissii Visualizza messaggio
    E come si ridimensiona le foto
    ti consiglio questo programma on line, molto veloce e semplice da usare http://ipiccy.com/

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    ti consiglio questo programma on line, molto veloce e semplice da usare http://ipiccy.com/
    Ti chiedo scusa ma il mio Nokia lumia 530 non mi fa scaricare ipicci.com non conosci altri programmi che possa usare perché mi dispiace lasciare il blog

  10. #10
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinareconsissii Visualizza messaggio
    Ti chiedo scusa ma il mio Nokia lumia 530 non mi fa scaricare ipicci.com non conosci altri programmi che possa usare perché mi dispiace lasciare il blog
    gestisci il blog con il cellulare? Non ti so aiutare allora, mi dispiace!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ciao, se fai le foto col cellulare e non hai possibilità di ridimensionarle, puoi abbassare la qualità della fotocamera del cellulare con cui fai le foto, in quel caso verranno meno pesanti. Attenta però a non eccedere mettendo la qualità minima

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti! Puoi scaricarti PicSart per ridimensionare le foto.
    Ultima modifica di lapennagastronomia : 23-10-2014 alle ore 08.50.57

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lapennagastronomia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Puoi scaricarti PicSart per ridimensionare le foto.
    Ciao a te mi sono scaricata il programma ma non riesco a inserire le foto mi sa che ora di abbandonare a malincuore il mio blog non ce altro modo per gestire il mio blog dal mio Lumia

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a ridurre la qualità delle foto quando le scatti direttamente dal Lumia?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Hai provato a ridurre la qualità delle foto quando le scatti direttamente dal Lumia?
    Scusa ma come si fa a cambiare le qualità io ho messo 4:3 ma non fa niente come si fa a togliersi dal blog a malincuore perché a piaceva aiutatemi. A non andate via

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinareconsissii Visualizza messaggio
    Scusa ma come si fa a cambiare le qualità io ho messo 4:3 ma non fa niente come si fa a togliersi dal blog a malincuore perché a piaceva aiutatemi. A non andate via
    Ciao chiedevo ancora una mano ho provato ad disinstallare i pugin ma niente come posso fare ho letto che anche un altra persona non riesce ad caricare le foto

  17. #17
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao. Hai provato a cercare una app per ridimensionare le foto sul cell? Diversamente, prova ad abbassare la risoluzione. Non riesco ad aiutarti diversamente
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •