Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By fornoefornelli

Discussione: Funzionamento twitter

  1. #1
    elisad non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-02-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito Funzionamento twitter

    Ciao ragazze! Ieri sera, durante la partita, mi sono messa a cercare di capire il funzionamento di Twitter. Ho capita il discorso degli Hashtag così non ho fatto altro che inserire una ricetta con hashtag #italiacina (restando ovviamente nel tema) e il twit è partito. Ricontrollando poi nella ricerca dell'hashtag da me inserito non trovo il mio twitt. Su twitter mi vedete con Semi di Lino @trieste1977. Grazie a chi avrá voglia e tempo di rispondermi! Buona domenica a tutte!!! ;)

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Diciamo che questo non è un forum di assistenza per problemi riguardanti i social. Questo twitt sulla tua bacheca c'è?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    elisad non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-02-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Se intendi il mio Account di twitter sì, vedo il messaggio. Scusa ma non sapevo proprio dove poter chiedere. Abbiamo un gruppo dedicato a queste problematiche? O un forum? Grazie!
    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Diciamo che questo non è un forum di assistenza per problemi riguardanti i social. Questo twitt sulla tua bacheca c'è?

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Allora è un malfunzionamento di twitter. Devi rivolgerti alla loro assistenza
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •