Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By fornoefornelli
  • 1 Post By

Discussione: Richiesta saldo Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta saldo Altervista

    Buongiorno.
    Avendo di raggiunto la soglia minima per il pagamento vorrei richiedere il saldo, ma nel pannello non c'è più l'opzione specifica. Se clicco su "Richiedi pagamento", sulla sinistra, mi porta ai pagamenti già ricevuti, ma non c'è la possibilità di chiedere quello attuale.
    Sono cambiate le modalità di richiesta?
    Ho controllato e non ho ricevuto messaggi nel blog e nemmeno nella mail.
    Cosa devo fare? Grazie

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    vai su guadagna->resoconto guadagni e dovresti avere in alto un avviso per confermare il pagamento
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, ho controllato, c'è l'opzione "richiedi saldo", ma mi porta all'elenco dei pagamenti già effettuati, non c'è altro, eppure la soglia l'ho raggiunta

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Se l'hai raggiunta adesso, a fine mese verrà generato in automatico un pagamento che dovrai solo confermare
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah ok. Si, mi pare qualche giorno fa, comunque era già iniziato il mese. Perfetto. Grazie mille
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •