Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By catiaincucina

Discussione: link con foto errata

  1. #1
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito link con foto errata

    Ciao Ilaria apro un nuovo post visto che lo screenshot precedente l'avevo messo in coda alla discussione riguardante il tasto traduzioni e forse era fuori tema rispetto al titolo.
    Ti allego lo screenshot odierno (che ho già eliminato, contrariamente a quanto fatto con quello precedente, che è ancora lì, bruttino forte, sulla mia fp): la ricetta è quella pubblicata pochi minuti fa, la foto è sempre la stessa, onnipresente, delle polpette vegetariane che nulla c'entrano con la ricetta.
    ps. da quando ho questo problema ho disattivato il pluging traduttore, quindi direi proprio che non è lui il responsabile, magari nei prossimi giorni lo riattivo, se tu sei d'accordo.


  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Catia, te l'ho scritto anche nell'altro post. Questo è un problema di Facebook. Quando condividi un post puoi anche mettere tu la foto in anteprima, caricandola in fase di condivisione. Devi pazientare con facebook. Anche ad altre persone è successa la stessa cosa.
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Catia, te l'ho scritto anche nell'altro post. Questo è un problema di Facebook. Quando condividi un post puoi anche mettere tu la foto in anteprima, caricandola in fase di condivisione. Devi pazientare con facebook. Anche ad altre persone è successa la stessa cosa.
    Perdonami ma non so cosa significa caricandola in fase di condivisione. me lo puoi spiegare in parole più povere?
    Quando sono al lavoro e la ricetta devo programmarla ovviamente mi si pubblica da sola, il link viene in automatico e va sulla mia fp e tutti lo vedono. e io non sono qui per intervenire, poi quando ore dopo lo vedo io, è stato già visto da tutti.

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Perchè non togli la condivisione automatica e la fai tu manuale? Visto che c'è questo problema io farei così. Anche se usi un cellulare puoi caricare link+foto e condividere lo stesso
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Perchè non togli la condivisione automatica e la fai tu manuale? Visto che c'è questo problema io farei così. Anche se usi un cellulare puoi caricare link+foto e condividere lo stesso
    grazie Ilaria, infatti nel frattempo è quello a cui sono arrivata ;-) lentamente, ma imparo :-)
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •