Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambiare nome al Blog...si può?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Cambiare nome al Blog...si può?

    Salve a tutti!
    Avrei un dubbio da sottoporvi...

    Stavo pensando di cambiare nome al mio blog di cucina, non per uno sfizio personale, ma perché in più di una persona mi ha fatto notare una certa nota maliziosa.

    Vi spiego...il mio blog si chiama "calda come il pane..." (http://blog.giallozafferano.it/caldacomeilpane/)
    La mia voleva essere una semplice citazione ad una nota canzone di jovanotti, ma ho notato che la cosa crea scalpore perche in molti trovano collegamenti, per cosi dire, "piccanti".

    Tutti i vari commentini che oramai fanno da sfondo ogni volta che tra amici si parla del mio blog non mi fanno piacere...quindi avrei pensato di cambiare nome direttamente...è possibile? O mi conviene creare direttamente un nuovo blog?

    Cosa mi consigliate? Sono molto triste!

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ciao, puoi cambiare solo il titolo del blog andando su impostazioni>generali>titolo del sito ma non è possibile cambiare l'url

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi però aprire un nuovo blog con diverso nickname ed importare i contenuti del vecchio. Fatto tutto per bene potrai eliminare il vecchio. così come descritto qui: http://it.altervista.org/wiki/index....e_del_mio_sito
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie delle risposte tempestive! Credo che opterò per importare i contenuti in un nuovo blog! Magari troverò meno problemi di ricerca e di incoerenza tra url e nome del blog!

    I'm so sad...ma meno di ieri!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •